Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 20 giugno 2013

SHY SID !



( 1900 X 1200 ) 

Tra tutti  i personaggi della Disney ( che conosco ) Sid è uno dei miei preferiti.
Dolce, pasticcione, imbranato , è una fonte inesauribile di risate per me. 

Qui ho voluto ritrarlo in atteggiamento "autoironico"  qualità che gli sta a pennello ! 

Sid è un bradipo, animali strani e affascinanti. www.nationalgeographic.it/natura/animali/2010/.../two-toed_sloth-2653/‎ 

La prima volta che li ho visti ( in un documentario) mi hanno fatto un pò pena, a terra strisciano , ma sugli alberi  diventano atletici ,  "leggeri" e si beffano di noi , "schiacciati " al suolo dalla gravità, diventiamo goffi quando cerchiamo di arrampicarci su un albero.  

P.S. il metodo per rendere la scritta "effetto ghiaccio" non mi piace molto, almeno come è riuscito a me.
Devo trovare un altro tutorial o inventarmi qualcosa.

A proposito di giaccio..... che ne direste di un aperitivo ? Io ne  vorrei uno a base di  Martini , come questo :




SKAL ! ( cin - cin  in svedese, ma sulla A ci vorrebbe questo simbolo " ° " ) 

Ora vado a  mettere un pò di ghiaccio in qualche liquido non velenoso ! 


1 commento:

  1. Greeeeaaattt !!
    L'effetto ghiaccio secondo me è venuto bene ..
    L'idea è veramente originale !!:)
    Sid mette il buon umore appena lo vedi , è uno dei personaggi Disney più divertenti , con Giovanni senza terra di Robin Hood è quello che mi fa più divertire :)

    RispondiElimina