Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 6 giugno 2013

EINSTEIN and DOCTOR WHO !




( 1900 X 1400 )


Tutti gli appassionati di sci-fi conoscono la "mitica" serie del "Doctor Who"-

La settima stagione della nuova serie vede ancora Matt Smith   nei panni del Lord of Time,  Doc.  Who ! Per quanto mi riguarda il miglior attore protagonista. 


Nei primi episodi si rivedrà anche Emily Pond  compagnia ( insieme al marito) del Doc.
Interpretata dall'attrice Karen Gillan.


Emily sarà sostituita da Jenna-Louise Coleman nei panni di Clara Oswald , nuova compagnia del Dottore. 


Stasera Rai 4 ha trasmesso i primi 2 episodi che mi sono piaciuti . 
E credo che anche questa stagione non mi deluderà.

Sono impaziente di vedere nuovamente River Song ( l'attrice Alex Kingston ) , mi farebbe piacere che questo originale personaggio  ogni tanto comparisse. Ma temo di no.





Bene a tutti i fans della serie : BUONA VISIONE !!! 

1 commento:

  1. Belli gli effetti speciali !
    e azzeccato accostamento Doc Who Einstein,
    sono d'accordo questo attore è il Dottor Who migliore :)!!

    RispondiElimina