Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 21 giugno 2013

NASA : HYPERSONIC X-43A .



( 1900 X 1200 ) 

Gli aerei sono una delle invenzioni umane che mi hanno sempre affascinato.
Quando gli vedo mi stupisco sempre. 
Penso a tutti gli studi fatti dal  Da Vinci per permettere all'uomo di volare. www.macchinedileonardo.com/index.php?studi-volo‎

L'areo che ho inserito nel Wallpaper è un prototipo Hypersonico progettato dalla NASA http://www.nasa.gov/home/index.html capace di raggiungere la velocità di Mach ( it.wikipedia.org/wiki/Numero_di_Mach‎ )  10 , ovvero 10 volte la velocità del suono .

Sarà mai possibile prendere un aereo così e raggiungere mete lontane in poche ore ? Io credo di si. 

Oh.. ci sono appena state 2 scosse ondulatorie abbastanza forti .
Sono andata dal mio gatto , comodamente adagiato in poltrona per rassicurarlo , ma sembra che non si sia accorto di nulla.

Meglio volare che stare con i piedi per terra !!! 





Nessun commento:

Posta un commento