Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 3 giugno 2013

007 UNA CASCATA di DIAMANTI - DIAMONDS ARE FOREVER .




( 1900 X 1200 ) 

I film di 007 interpretati da Sean Connery mi hanno sempre divertito e li ho visti tutti . 
Anche "007" interpretato da Roger Moore mi sono piaciuti , soprattutto " For your eyes only ". 
E infine Pearce Brosman , per me, è stato un " buon " agente 007.

L'ultimo interprete invece , Daniel Graig non mi convince e soprattutto non mi convince la nuova caratterizzazione dell'agente segreto più famoso del mondo: lo fano vedere ferito e vulnerabile. L'hanno umanizzato, invece James Bond , imo , doveva rimanere un personaggio invincibile che esce da una scazzottata senza un livido e si aggiusta il cravattino dello smooking ! 


I film di 007 hanno sempre colonne sonore bellissime questa è quella di questo episodio :




1 commento:

  1. Gulp questo film di 007 non me lo ricordo ! eppure gli ho visti tutti ..
    Bellissima la cascata di diamanti, sembrano veri !:)

    RispondiElimina