Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 3 agosto 2014

WALLPAPER FIAT 500 .



( 1366 x 768 )

Quando vedo circolare una Fiat 500 come questa, mi sembra strano che potessimo starci in 5 ! Io e mia sorella non occupavamo tanto posto perché eravamo bambine.
Ma se si osserva bene l'interno della macchina in fondo l'abitacolo non è tanto più piccolo di quelle moderne è la carrozzeria meno ingombrante.
Mitica auto . La 500 nuova non mi piace. 

1 commento:

  1. Bellissima un vero gioiellino , la nuova non la può uguagliare , è vero sembra che lo spazio si potesse dilatare ..come in un film di Mary Poppins !:)

    RispondiElimina