Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 9 agosto 2014

PERSON of INTEREST .



( 1366 x 768 ) 

Ieri ho visto l'ultimo episodio della terza stagione di "Person of Interest" .
Avevo visto sporadicamente qualche episodio della prima stagione, quando l'avevano trasmesso in tv, ma la serie non mi aveva "preso".
Invece ..... ho iniziato a vedere gli episodi della terza serie e alla fine ne ho fatto indigestione ! 
Sono dovuta ricorrere a Google per capire alcune cose.
La macchina , Controllo, Vigilance, La Decima, Samarithan..... tutti danno la caccia a tutti .... Root che parla con la macchina ... insomma alla fine sono riuscita a mettere tutte le caselle a posto e sono rimasta entusiasta della serie .
Se non ho capito male la quarta stagione sarà trasmessa dal 23 Settembre e non vedo l'ora di iniziare a vederla.

Inoltre ho visto che apparirà nuovamente Carrie Preston, Grace Hendricks , fidanzata di Finch e nella vita moglie dell'attore. 
Ho visto lavorare per la prima volta Carrie Preston in The Good Wife, nelle vesti dell'avvocato Tascioni , straordianria !! 


1 commento:

  1. Suggestivo il wallpaper , lo sfondo ricrea l' atmosfera giusta ..
    Ehm io mi sono un pò persa ad un certo punto .. serie avvincente e originale , bravi attori ..e per primo il cane ovviamente !:)

    RispondiElimina