Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 1 agosto 2014

HOLLY HOBBIE : SALVATAGGIO del GATTINO.



( 1262 X 710 )

Quando ho visto questo delizioso disegno Holly Hobbie, non ho potuto fare a meno che realizzare un Wallpaper.
Ho deciso di utilizzare questa texture Ps che mi sembrava adatta.

Ho realizzato anche il tema Chrome ma non sono soddisfatta perché non riesco ad azzeccare le giuste dimensioni ! 
Comunque se vi piace e volete provarlo questo è il link da cui scaricarlo:

1 commento:

  1. Bello , la texture, sono d'accordo si adatta al soggetto e ai colori ....!

    RispondiElimina