( 1366 X 768 )
The Doctor is back !!
E ritorna alla grande , niente po po di meno che dentro le fauci di un TRex !
Ripensandoci i londinesi dell'epoca vittoriana , non sembravano tanto spaventati dalla vista di un dinosauro .
Ma si sà il famoso aplomb brittannico !
Il Dottore , che comprende anche il "dinosauriano" esce dal Tardis , rigettato dalla Lady TRex, leggermente frastornato , sembra non sapere bene chi è.
Clara sembra uscita da un frullatore !
Bene queste le premesse .
E uno incomincia a spaventarsi: ma come ! Tu Dottore , almeno Tu nell'universo non puoi vacillare !
Ma lo spaesamento del Time Lord si risolve abbastanza velocemente e il Nostro si mette subito al lavoro: scoprire chi c'è dietro all'incenerimento del dinosauro e di altre persone.
Quella che sembra non riprendersi bene dalla rigenerazione del Dottore, è Clara che non riesce ad abituarsi al suo nuovo aspetto e ai suoi nuovi modi.
Madame Vasta cerca di aiutarla: non importa l'aspetto esteriore ma l'essenza .
E il Dottore sarà sempre il Dottore .
E Clara sarà sempre la sua "The impossible girl " che dovrà aiutarlo.
Ma prima deve accettare il suo nuovo aspetto , la sua nuova indole e per farlo a Noi fans , ehm,.. volevo dire a Clara ;) ci vorrà la telefonata del Dottore, l'undicesimo dottore inerpretato da Matt Smith ( che bello vederlo ancora una volta nelle vesti del dottore ) , da Trenzalore che la implora di aiutare il nuovo Dottore, cioè se stesso..... oddio Moffat you make me crazy !!!!
Come ho scritto in un commento ad una recensione del pilot, se Clara è nata per salvare il Dottore e quindi ha vissuto tutte le sue rigenerazioni perchè è così sconvolta. Mi hanno fatto notare giustamente, che Clara non ricorda tutto della sua esistenza , e quindi ci sta che possa avere questa reazione.
Inoltre si è gettata nel vortice delle esistenze del Dottore e un piccolo trauma cerebrale, povera donna, l'avrà riportato !?
Comunque alla fine Noi, pardon Clara, accettiamo il nuovo aspetto del Dottore e andiamo a prenderci un caffè con lui , che pagheremo noi visto che il Dottore sembra avere origini scozzesi .
Cose da notare :
1) Il dottore quando vede il suo viso riflesso in uno specchio si domanda dove l'aveva già visto , in effetti Peter Capaldi era comparso nell 'episodio 402 "The fires of Pompei " in cui interpretava Caecilius .
Io mi aspetto una spiegazione su questo particolare.
2) I robot umanoidi ( comparsi negli episodi 205 e 206 ) e la misteriosa Missy .
Chi è Missy che afferma che il Dottore è innamorato o stato immamorato di Lei ?
Sono state fatte varie Hpp, Io spero sia un personaggio nuovo molto interessante.
Nessun commento:
Posta un commento