Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 4 gennaio 2012

WALLPAPER DONALD DUCK



( 1280 X 1024 )


A volte penso come sarebbe stata meno divertente la mia infanzia senza Donal Duck & Co.

Quando non sapevo ancora leggere,  me  li leggeva mio papà .
Ho un nitido ricordo di un pomeriggio d'estate in campagna,nel silenzio del primo assolato meriggio ,  io sdraiata sul letto e lui seduto su di un lato  mi faceva vedere i fumetti e li leggeva facendo le voci strane :))) 

Sono stata felice padrona della macchinina di Paperino , la mitica 313 !   

Fin quando mia madre non mi ha convinto ( eufemismo) a regalarla ad un bambino che la desiderava tanto ma non poteva averla.

All'epoca non capivo proprio perché dovessi privarmene e mi ero arrabbiata molto , ora...... la crudeltà dei bambini !!! 

Chi , in alcuni momenti della vita non si è sentito come Paperino ? 
Io molto spesso !!!

E ora , sempre più spesso vorrei vivere a Paperopoli e ... essere la moglie di "Scrooge McDuck"  ( zio Paperone)  e nuotare nell'oro !!! 

Cinismo degli adulti !!! 

1 commento:

  1. bello e divertente :) mitico paperino !!
    Io ehm ho sempre letto poco , e Topolino era una delle poche cose che leggevo ..mi ricordo che una volta a scuola mi hanno chiesto quale era il personaggio che preferivo e ho detto paperon de paperoni , mi hanno guardato strano , mi piaceva paperino e le storie che preferivo ovviamente erano quelle in cui c'era paperone , lui e qui quo qua , che però non mi sono mai stati tanto simpatici ...ma .. per ritornare a paperone, a scuola devono aver pensato che fossi una avaraccia, in realtà mi faceva ridere soprattutto quando era li nel suo deposito a contare i soldi o quando ricordava i tempi del klondike !:) e le sue mitiche espressioni quando paperino combinava qualche cosa ..:), sempre ovviamente nell'intento di aiutarlo in qualche avventura ...ho sempre pensato che in fondo paperone volesse bene a paperino e senxa di lui fosse perso....quindi forza paperino !!!sempre :)

    RispondiElimina