Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 25 gennaio 2012

WALLPAPER : HOUSE si sta " SGRETOLANDO"



( 1024 X 800 )


Allora... spieghiamo il titolo del Wallpaper : l'ultimo episodio 809 non mi è piaciuto.
Mi sono annoiata.
Non mi ha interessato il caso clinico , né la  vicenda della coppia asessuata.
Le scommesse tra House e Wilson sono cosa già vista, e le scaramucce tra Foreman e House sono talmente ingarbugliate per il mio cervellino, che non le capisco più.

Insomma: un bel gioco dura poco.

Per questo ho voluto dare l'impressione che House , diventato di pietra si stia sgretolando e ho messo come sfondo un'immagine malinconica dell'attore.

Anche la recitazione dell'attore mi sembra lasci trasparire una stanchezza.


Quando la Edelstein ha deciso di lasciare la serie mi sono incavolata, non tanto perché la relazione House/Cuddy era finita , ma perché mi piaceva molto il personaggio e i battibecchi tra i 2. 

Ma ora credo che l'attrice abbia avuto ragione a prendere questa decisione. 

( tra l'altro che fine ha fatto il suo  personaggio di Celeste in The good House ? ) 
  
Penso che House m.d. sia stata una bellissima "avventura"  ma che sia giunta alla fine.
Mi auguro una fine degna dell'alta qualità della serie e magari in un ritorno della Cuddy e in un lieto fine ! 



Nessun commento:

Posta un commento