Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 13 gennaio 2012

WALLPAPER : THE CYLON'S EVOLUTION



( 12801 x 1024 ) 

Mi piace usare come texture la pietra.
Le immagini "stampate" su lastre di pietra assumono  un effetto affresco antico.
Quindi , volendo dedicare un wallpaper alle 2 serie "Battlestar Galactica" e al suo spin-off "Caprica" , ho pensato di usare questo effetto per metterlo in contrasto con la corazza di metallo lucido delle 2 generazioni di Cyloni.

Numero 6 mi è simpatica, Zoe invece ...... non seguo neppure la serie, che all'inizio mi sembrava interessante, poi .. ritmo troppo lento per i miei gusti.

Zoe diventa il primo Cylon senziente, mentre Numero 6 è il modello più avanzato: il modello "umano".
L'uomo costruisce un robot , cerca di renderlo senziente.
I robot si emancipano dalla tutela umana ( in questo caso si ribellano agli umani e iniziano una guerra) ma vogliono migliorarsi fino a diventare come i loro creatori : fertili e mortali.



Un enfant prodige !!



Nessun commento:

Posta un commento