Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 20 gennaio 2012

WALLPAPER AMANDA and CARTER .



( 1280 X 768 )


Un'altro wallpaper dedicato ad Amanda Tapping .
Mi è venuta nostalgia di Stargate ...
Poi ho trovato delle belle immagini di Amanda che mi hanno ispirato.

Ho voluto ritrarla appoggiata ad un murales che la ritrae nelle vesti di Samantha Carter. 


Nessun commento:

Posta un commento