Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 8 luglio 2011

TETIS DEA DEL MARE.



( 1024 x 800 )
 1280 x 800 )
o studiato greco antico al liceo ( ora vorrei averlo studiato meglio) e la mitologia Greca mi ha sempre appassionato. Tutti i miti  erano "pane " per la mia fantasia! ( la grammatica un po meno ). Teti era la più bella delle Nereidi , le ninfe dell'oceano , figlia di Nereo e Doride , discendenti dal dio Oceano.  

L'immagine della donna che ho utilizzato è dell'attrice Lisa Edelstein ( interprete del personaggio di Lisa Cuddy nella seire House m.d. ) che avevo nel mio archivio e mi è sembrata adatta per rappresentare la divinità.


1 commento:

  1. molto ben riuscito l'effetto della spuma del mare, e ottima la scelta del soggetto .. :)

    RispondiElimina