Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 26 luglio 2011

IL DOLORE DI HOUSE : FINE DI UN AMORE?




Credo di aver già scritto di capire la reazione violenta di House nel finale della settima stagione.  Con questo wall spiego a modo mio le ragioni di quel gesto : House aveva deciso con fatica di porre definitivamente fine alla relazione amorosa con Cuddy . Però non aveva resistito e come se non gli importasse , le aveva chiesto se si vedeva con qualcuno. Lei gli aveva detto al verità , che non si vedeva con nessuno, ma dopo essere riuscita a "strappargli di bocca" che quando l'aveva lasciato lui si era sentito ferito ( I feel hurt ! sussurra House. Bellissima scena  ) si sfionda nel bar dove aveva incontrato lo scimunito che la sorella voleva frequentasse e lo invita a casa per un pranzo a 4 ! 
Il povero House , quando vede la domestica e allegra scenetta dalla finestra, pensa che lei gli abbia mentito e ... voilà la reazione sproposita ma il dolore d'amore a volte fa fare cose molto brutte .

2 commenti:

  1. In effetti il fatto che la Cuddy subito dopo le parole di House , abbia voglia di invitare quel tizio ,non si capisce tanto , gli autori volevano concludere e si sono un pò affrettatti, a scapito , a mio parere, del personaggio della edelstein , che un pochino ci ha perso..ma forse aveva già deciso di lasciare la serie ..

    RispondiElimina
  2. Si anche io penso che il comportamento della Cuddy non faccia onore al personaggio, Se ci teneva tanto ad House... ma bisogna tener conto che la relazione era finita già da un pò e lei era fermamente convinta lui non fosse l'uomo giusto. Infine ...bisogna immedesimarsi nella mentalità americana : molto più svelte ! :)

    RispondiElimina