Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 27 luglio 2011

STAR WARS : IAN SOLO



( 1366 x 766 )

Questo wall è dedicato a mia sorella fan di Harrison Ford e anche a me , perché amo la sci-fi e perché il primo film della saga l'ho visto insieme a mio papà e ricordo il suo commento quando siamo usciti dal cinema : " ma che film mi hai portato a vedere ? " :) E' stato lui che , appassionato di sci-fi , mi ha "contagiata" e per questo lo ringrazio , per avermi fatto conoscere il mondo "reale" ( come  I. Asimov chiama il mondo della fantascienza ) dove mi rifugio per   prendermi una pausa   dal mondo   "fuori dalla realtà " ! 

2 commenti:

  1. Ringrazio mia sorella per questo bellissssimo wall paper :)
    Io non ero andata al cinema quel giorno e ricordo che al ritorno mia sorella mi raccontava entusiasta il film e mi ha fatto venire voglia di vederlo e conoscere i personaggi . Un giorno , che ero malata con influenza , mi ha portato le figurine , le mitiche "Panini", del film .... e..confesso sono rimasta colpita subito da Ian Solo :) ! Passione per l' attore, che poi non ho abbandonato e così non perdevo un suo film...bhe ora è un pò che non si vede .. ma si sa con l'età ....Comunque mi ha appassionato anche tutta la saga di Star War, e ringrazio mia sorella per avermi fatto conoscere non solo questo ma tante altre storie e aspetti della fantascienza , anche se non leggo direttamente, lei racconta tutto in un modo cosìmspeciale che sembra di vederle davvero !!

    RispondiElimina
  2. Prego , prego ! Sono commossa :')
    bè ma ora anche tu leggi "sci-fi" , oddio io non la definisco tale ma cmq :)

    RispondiElimina