Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 6 luglio 2011

THE GOODWIFE : ARRIVA LA CUDDY !!!!

Ho appreso oggi la notizia che Lisa Edelstein ( Lisa Cuddy in House m.d.  che non ha rinnovato :( per l'ottava stagione) prenderà parte come personaggio ricorrente alla  terza stagione della serie della CBS "The Good Wife" , un legal drama molto "intrigante" .http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FThe_Good_Wife&ei=taMUTpXiBdHYsgaCw4DVCQ&usg=AFQjCNFCmGJGFsQsz_4HA5ajT0LSOxpCwQ&sig2=sp1iNPEs7oaBIcr95Xm3lQ
Ho seguito la serie fino al 13mo episodio della seconda stagione, poi sono rimasta senza sottotitoli :( spero vivamente che Subita http://subita.org/ trttrovi un altro revisore , perchè la mia comprensione dell' americano non è ottima.

Ritornando a Lisa Edelstein, il suo personaggio dovrebbe essere un brillante ed affascinate avvocato che forse ha avuto una storia passata con Will Garden ( Josh Charles) , il capo di Alicia Florick ( Julianna Margulis ) che hanno una reciproca "cotta" ma ... Lei è una Good Wife !!! 
Povera Alicia ! Temo che Lisa le darà filo da torcere! Vuoi vedere che in questo nuovo personaggio , mi diventerà antipatica ? 


Da tempo volevo realizzare un Wallpaper sulla serie , e oggi appena letta la notizia mi è venuta l'idea.
Non sono completamente soddisfatta, ma spero di aver espresso il concetto che nelle vite di Alicia e Will sta per comparire un nuovo personaggio , per ora in ombra .


( 1366 x 768 ) 

1 commento:

  1. good job ! il wall paper rende perfettamente l'idea !:)
    anche io temo che il personaggio interpretato dalla Edelstein possa non essre tanto simpatico ...ma si vedrà ..non vedo l'oraaaaa !!

    RispondiElimina