Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 13 settembre 2014

DENISE in the EDWARD HOPPER'S PAINTING !



( 1366 x 1023 )

Ora mi diverto a cercare di "introdurre" in un dipinto un personaggio di una serie tv che ho seguito.
In questo caso il dipinto è di Edward Hopper e l'"intrusa" è l'attrice Joanna Vanderham che ha interpretato la protagonista Denise nella bellissima serie " The Paradise".

Ieri ho realizzato un'altro fotomontaggio, usando sempre un quadro di Hopper e ho "inserito" Matt Smith nei panni del Doctor Who : 


( 2362 x 1714 ) 

Quale montaggio è venuto meglio ?

Scusami, scusami tanto Maestro !! 


Edward Hopper : 

Nessun commento:

Posta un commento