Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 14 dicembre 2012

YELLOW SUBMARINE !



( 1024 X 800 ) 

Qui Genova : tempo orrendo !!! Stanotte è iniziato a nevicare e poi ha piovuto tutto il giorno. Il tutto condito con vento forte ! Chi legge il mio blog sa che è il mio tempo ideale e oltre tutto mia sorella stamattina presto è partita per Torino , dove fortunatamente il tempo è migliore, e un'altra persona a me cara, si è preso freddo stamattina ! 

Allora , avevo bisogno di GIALLO !! Un colore che mi mette allegria , mi ricorda il sole che ... sorge sempre e quindi lo associo alla SPERANZA. 

Pensando al giallo l'associazione con la mitica canzone dei Beatles è stata naturale ed ecco la mia cover per "Yellow Submarine " ! 






1 commento:

  1. mi piace molto questo wall , è originale lo stile del disegno , anzi gli stili ..:)
    la canzone yellow submarine creso sia stata forse la prima dei beatles che ho conosciuto e iniziato a canticchiare quando ero bambina ...mi piace molto e mette allegria :)

    RispondiElimina