Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 20 dicembre 2012

SNOWHITE : 200 YEARS OLD !!!!



( 1366 X 768 ) 


Google ha dedicato loro un bellissimo doodle sulla favola di "Cappuccetto Rosso".

Io, sempre appassionata di favole, ho voluto realizzare un wallpaper su Biancaneve per 2 motivi:
- è la prima favola che mi ha raccontato mia mamma ,
- è il film disney più bello per i disegni ( ricordiamo che allora non c'erano i computer e gli avanzati programmi di animazione. Il nome Pixar vi dice qualcosa ? Tutti i disegni erano realizzati a mano da artisti fantastici.  ) a mio modesto parere. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDoQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FBiancaneve_e_i_sette_nani_(film_1937)&ei=yF3TUJrvLpDSsgbb9YDQCA&usg=AFQjCNFr9vsFMP7PhwaL1GEs27-6VmIoaA&sig2=ZzM0WjvIyH93JDRa1JXCOQ&bvm=bv.1355534169,d.Yms


Biancaneve : 200 anni e non li dimostra !!! 
Ricordo che quando ho visto il film ero rimasta spaventatissima dalla strega che porta la mela avvelenata a Biancaneve, e avevo pensato: ma come fa Biancaneve a fidarsi di quella brutta vecchiaccia , altro che gentile vecchina !!! 



Ultimamente hanno fatto varie versioni cinematografiche della favola, io non le ho viste, ma per me e per ancora tante generazioni ( spero) la favola che ci fa sognare rimarrà quella raccontata dalla Disney . 

1 commento:

  1. bellissimo!!
    si biancaneve e cenerentola sono i film della walt con i disegni più belli secondo me , oggi con tutte le tec. non riescono a rendere quella morbidezza e delicatezza ..

    RispondiElimina