Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 26 marzo 2015

IRON MAN 3 : DON'T LOOK BACK !



(1366 x 768 )

Ho visto i 3 film e mi sono divertita moltissimo. 
Non sono una lettrice dei fumetti della Marvel e dei fumetti in generale. ( A parte topolino da bambina ). Ma questo Iron Man "me gusta mucho" . ( forse perchè interpretato da RDJ ?) 
Ho letto che faranno anche il quarto film , il nuovo eroe sarà interpretato dall'attore che nell'ultimo film era il ragazzino che ha aiutato Stark. 


Alcuni li conoscevo, altri no. 
Alcuni mi piacciono  , molti no , tipo Thor .... ho visto il film ed era proprio bruttino , imho.
Probabile che i fumetti siano migliori. 




Nessun commento:

Posta un commento