( 1366 x 768 )
Nutro grandi aspettative sul personaggio di Edith.
Snobbata da parte dei fans della serie che le preferiscono la snob e bella ( ?) sorella Mary , a me invece è molto più simpatica.
Tento un'analisi psicologica del personaggio : secondogenita , ha la sfortuna di avere una sorella maggiore che pensa di essere la principessa sul pisello , perchè tutti glielo fanno credere e , doppia sfortuna, di avere una sorella minore bella , intelligente e intraprendente : Sybil che per prima lascerà il nido, sposando Oh My Good ! , l'autista di famiglia.
Edith cresce praticamente ignorata dai genitori, ( questo lo immagino io ) e con pochissima autostima che non viene alimentata da nessuno.
Ma dopo errori , drammi e ripicche verso la bella sorella , ora è riuscita a riprendere la sua vita in mano.
Spero per lei una bella carriera da giornalista e perché no , anche un marito.
Ho fatto ricerche sul nome della bimba di Edith : Marigold .
E' di origine inglese , significa Calendula qui trovate le notizie relative al fiore, molto semplice , ma bello : https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CDUQFjAD&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FCalendula_officinalis&ei=5g-4VJ_kLpDtaLqNgOgH&usg=AFQjCNEOhvrQzungceR57qQMC6Zljg4b1A&sig2=N8vknUhWZLfPsf6NCirEZA
Belle le due immagini sovrapposte ; trovo che l attrice sia molto espressiva e poi è sempre molto elegante , piu della sorella secondo me .
RispondiEliminaSono curiosa di vedere come evolve il personaggio e cosa la attende , spero anche per lei riservino felici risvolti.