( 1366 x 768 )
Wallpaper dedicato alla prossima serie che guarderò: "Dancing on the Edge "( https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&sqi=2&ved=0CCAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FDancing_on_the_Edge_(TV_series)&ei=zUaXU6ngJYr-ygOF4YKQBQ&usg=AFQjCNHAb002dwIv8oN-Ab4RhnxyhH0JrQ&sig2=CSWbX90J9vYsFR4Iwi9ajQ&bvm=bv.68693194,d.d2k )
Mi piace sia il tema trattato che l'epoca in cui si ambientano i fatti . Inoltre tra gli interpreti ci sono 2 attori che ho da poco scoperto: Matthew Goode ( new entry di "The Good Wife") e Joanna Vanderham protagonista di "The Paradise" .
Goode mi piace sotto tutti i punti di vista, lei è molto brava nella serie che stasera finirò di vedere.
In "Dancing on the Edge" sono una coppia e quindi il mio "romanticismo" ha preso il sopravvento e ho "partorito" questo Wallpaper.
Complimenti bel wall paper ! Sono curiosa di vedere la serie :-)
RispondiEliminaora che l'hai vista, quali sono le tue impressioni ?
RispondiEliminami è piaciuta abbastanza , originale , ben interpretata , forse ha ragione chi ha detto che il cantante era un pò rigido , ma gli altri ok . Anche il finale non è stato banale. l'attrice Vanderham ha mostrato di avere una certa versatilità , avendola vista in Paradise e qui direi che riesce a essere credibile in parti e caratteri diversi . Goode si conferma un buon attore e poi la Rampling ha dato un tocco di classe :)
RispondiElimina