Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 29 gennaio 2014

WALLPAPER MIKA .



( 1366 x 768 )

Mika , l'ho scoperto con" Grace Kelly" , poi l'ho perso di vista :) e ora l'ho "conosciuto" meglio con l'intervista alle Invasioni Barbariche . 
Mi è piaciuto tantissimo come persona.
Che bello sentire intervistare una persona che parla "bene " l'italiano !!!! Infatti non è italiano.
Ascoltare una persona che si rivolge educatamente al suo interlocutore. 
Una persona che sa quello che dice e ha alle spalle una buona base culturale anche se giovane ! Conosce le opere di Dario Fò !
Le ha studiate al liceo in Francia! 
Ditemi quale studente italiano studia Dario Fò . Io no , per esempio. 

E' stato molto bello vederli interagire durante la trasmissione della Bignardi. 
Due "Peter Pan" innamorati della vita  e curiosi di fare nuove scoperte e vivere nuove avventure ! 

Poi ha una sguardo dolcissimo ( io adoro gli occhi nocciola ) da cucciolotto, ma al tempo spesso i suoi occhi mandano scintille di intelligenza  ! 
Come non "innamorarmi" di lui ? 

Poi le canzoni "Any another world ", "Origin of Love"  e "Underwater " sono bellissime. 

Di quest'ultima mi piace tantissimo la versione acustica di cui posto il video :



Non ho mai seguito Xfactor, ma ora,  se c'è sempre lui come giudice mi piacerebbe vedere la trasmissione . 

Nessun commento:

Posta un commento