Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 5 gennaio 2014

I LOVE RABBIT !



( 1366 X 768 ) 

Non  sono vegetariana, anche se sto pensando seriamente di diventarlo, ma non mangio coniglio, nè agnello, nè maialini e neppure il vitello .
E le povere mucche , direte voi ? Lo so,  infatti  butto giù la bistecca senza pensarci :( 
Sono anemica ..... non è una scusa ? Ok 

Tornando ai coniglietti   non li ho mai mangiati in seguito ad una brutta esperienza che ho avuto da bambina.

In vacanza con i miei genitori , la contadina che abitava sotto di noi , disse a mia mamma se voleva un coniglio da cucinare  e poi rivolgendosi  a me: " vieni a vedere i coniglietti appena nati ?" Non mi sembrava vero , ed entusiasta andai nella stalla insieme alla signora.
Mentre accarezzavo  contenta  i piccolini , lei tira sù per le orecchie un mega coniglio e le da un colpo di karate dietro il collo ! :(

Tirai un urlo che dalle Alpi Apuane si sentì fino a Genova ( la mia città ) e corsi a perdi fiato a casa in lacrime ! 
Ricordo che ero triste ed arrabbiata allo stesso tempo e me la presi anche con mia madre. 
Non mangia quel coniglio e nessun'altro in vita mia ! 

Nessun commento:

Posta un commento