Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 15 luglio 2013

WALLPAPERS : ROCK of AGES.


( 1920 X 1200 ) 

Ho trovato questa immagine di Tom Cruise per caso.
E' tratta dal film " Rock of Age " che non ho visto e non ricordavo neppure fosse stato realizzato.

La trama non mi ha entusiasmato , ma penso che se passerà in tv, ci darò un'occhiata.
Il rock è un genere musicale che non mi manda in "estasi" ma confesso che mi piacciono molte canzoni di rock band. 


Non è male la canzone. 
Ma Tom Cruise sarà stato doppiato durante le sue performance canore ? 

Ora devo assolutamente trovare una scena con Tom Cruise nei panni della rock star Stacee Jaxx.



Bè se non c'è trucco nè inganno , non se la cava male !! Che ne dite ? 

Nessun commento:

Posta un commento