Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 20 febbraio 2013

JENNIFER MORRISON .



( 1024 X 800 ) 

Sto riguardando la prima stagione di House m.d. .
Molto bella , i casi e i dialoghi molto interessanti. 

Che tenerezza mi  fa Cameron che timidamente cerca di entrare nel cuore di House !
Così per sperimentare nuove tecniche di ritratto ho pensato di utilizzare il suo bellissimo viso, ma temo che i suoi fans uomini , mi ucciderebbero per come l'ho conciata.

Anche se , con un viso come quello di Jennifer Morrison si sta bene anche con un carciofo in testa !!! 
L'attrice è impegnata nella serie Once Upon a Time ( https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&sqi=2&ved=0CD0QFjAB&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FOnce_Upon_a_Time_(TV_series)&ei=sxUlUeqFKOfj4QSJm4GgAw&usg=AFQjCNEzSvjqtjqLohU4wQ3dZFs-3a5h3Q&sig2=RmB2iHA6d_Ipv2Y69sDNjQ )  che non seguo, ho visto alcune scene di un episodio ma non mi ha convinto. Si che ha successo e mi fa molto piacere per l'attrice che considero molto brava. 

Nessun commento:

Posta un commento