Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 28 febbraio 2013

HOUSE M.D. : REAL STEEL FILM .



( 1900 X 1200 ) 

Questa mattina è uno strazio!! 
Sto cercando di riprendermi da tonsillite, la febbre alta e l'antibiotico mi hanno " flippato" il cervello.
Ho una casa che fa schifo ! Ho bisogno dell'idraulico, stamattina mi decido a chiamarlo ( le condizioni della mia gola mi permettono di parlare in modo comprensibile , insomma non sembro Hannibal Lecter ) ma il telefono non funziona !!!! 

Decido di fregarmene e di realizzare un effetto testo con Ps.

Naturalmente non viene come l'esempio e allora decido di fare cambiamenti e .... ecco il risultato. 
La foto di G. House ( Hugh Laurie) in moto era troppo bella per non inserirla anche se il tutorial non la prevede e l'effetto non mi dispiace. 



Nessun commento:

Posta un commento