Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 10 marzo 2012

WALLPAPER THE GOOD WIFE : I Love Will !



( 1366 X 768 )



EPISODIO 3X16 "AFTER THE FALL" ( CHI NON L'HA VISTO NON LEGGA !! ) 

Ora Will è sospeso per 6 mesi , ed è passata solo una settimana ... non ce la posso fare ...
Ma in questa settimana di assenza , sono successe tante cose : vediamo Alicia, in affanno per vincere una causa,  servirsi di Caitlin per affascinare il giudice e la strategia le si ritorce contro : Diane promuove Caitlin, che diventa anche sua assistente. Alicia non apprezza molto !

Mentre Will cerca di sopravvivere al periodo di sospensione , Alicia alla notizia che il marito potrebbe fare il keynote del partito Democratico è tutta felice ! ( odiosa ) 
E dice chiaramente che per ora non vuole divorziare . 
Questa  aspetta di diventare First Lady ....

Intanto nello studio inizia la "gara" a chi si accaparra il posto di Will e Diane ha un bel da fare a tenere a bada Julius , Lee e pure Eli .

Insomma sono successe tante cose.

Io sono sempre più entusiasta del personaggio di Will, mentre Alicia se continua così mi sta scadendo.

Quando ho iniziato a lavorare a questo wallpaper,  volevo dedicarlo solo a Will, poi cercando un'immagine per lo sfondo ho trovato 2 screencaps,  tratte dall'episodio 2x5, di  Alicia e Will  seduti ad un tavolo quasi di fronte che stanno parlando.
Dalla smorfia che Lei fa con la bocca  può sembrare che gli mandi un bacio e Will sembra estasiato ! 

Allora non ho resistito e ho fatto un montaggio per usarlo come sfondo.



Nessun commento:

Posta un commento