Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 1 marzo 2012

WALLPAPER FRINGE 414 : THE RIGHT FUTURE !



( 1366 X 768 )

Lo so, mi sto fissando con i wallpaper a tema Fringe.
Dal'altra parte seguo la mia "ispirazione " e Fringe mi ha sempre ispirato molto. 


L'episodio 414 mi è piaciuto molto, soprattutto per la parte in cui Peter "parla" con September.
Le parole dell'osservatore sono state molto "sibilline" ma non potevano certo svelarci tutto !

Sui forum si leggono le più disparate interpretazioni .
Il povero Sept sembra essere la causa di tutto sto casotto di timelines .

Qualcuno ha affermato che forse Peter è importante solo per September e allora si è avanzata anche l'ipotesi che l'osservatore possa essere il propropropro....nipote di Olivia e Peter ! 
Sarebbe divertente ! 



1 commento:

  1. Bello il wallpaper..
    confesso che mi è un pò difficile stare dietro ai ragionamenti di september ..ma questa ipotesi che sia il propropro, secondo me non è da scartare :)!

    RispondiElimina