( 1280 x 1024 )
Ieri sera ho visto il primo episodio della 4ta serie di The Mentalist.
Non mi ha deluso. La mente di Jane è sempre "affilata" .
La trama si infittisce, come direbbe il mio amico Snoopy, e io sono sempre più curiosa :)
Mi piace molto Simon Baker sia come attore che come uomo ( spero di avergli reso giustizia con le modifiche apportate alla sua immagine nel wall, ho usato l'effetto di rendere più" drammatico" un ritratto http://www.alvarophoto.com/articoli/elaborazione/ritratto%20intenso%20e%20drammatico.htm che mi piace molto .
Ho visto la prima volta Simon Baker http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=8&sqi=2&ved=0CEkQFjAH&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FSimon_Baker&ei=aQl_TqLzAYXusgaZ3akk&usg=AFQjCNEPBeOUZhe-16Llv2dc7yX_n34zng&sig2=cwxgnb-64jccmnuMyas_tQ nella serie "The Guardian" , che mi era piaciuta molto , ma non sono riuscita a seguire.
Poi l'ho visto recitare nel film "Il diavolo veste Prada" e mi è spiaciuto che il suo personaggio non fosse molto "gentile ". Ma un bravo attore deve sapersi calare in tutti i ruoli.
E' vero la trama si infittisce .. chi sarà Red John ..è lui che ha sottratto o fatto sottrarre pistola e cellulare dopo l'assassinio del "finto" Red John ?
RispondiEliminaDirei che il wall paper rende giustizia al fascino di simon baker !!:)
Grazie.
RispondiEliminaHo scoperto che il sito http://dvdripitalia.com/ ha scaricato questo wall per utilizzarlo come locandina della quarta stagione.
La cosa mi ha fatto molto piacere .
Però, mi avrebbe fatto altrettanto piacere se avessero lasciato un commento.