Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 30 ottobre 2015

WALLPAPER HALLOWEEN 2015 .



( 1366 x 768 )

Le zucche sono uno dei miei soggetti preferiti per i miei disegni o meglio pasticci ! 
Mi piace la loro forma e il loro color arancio. 
Trovo la festa di Halloween divertente e intelligente perché  morte. 
Quando io ero una bambina questa festa non era ancora "approdata" in Italia . 
La fine del mese di Ottobre, il mio mese , coincideva con i " preparativi" per andare al cimitero. ( comprare i lumini e i fiori, mettersi d'accordo tra parenti su a che ora andare e con che macchina ) . Per fortuna i miei genitori non hanno mai coinvolto me e mia sorella in queste questioni , 
Gliene sono eternamente grata !!! 

W Halloween e il Grande Cocomero ! 
Trick or Treat ? 


Nessun commento:

Posta un commento