Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 22 giugno 2015

WALLPAPER THE BLACKLIST : RED and LIZZIE RUNAWAYS.



( 1366 x 768) 

Per realizzare questo wallpaper ho cercato di imitare la stampa su carta da giornale , utilizzando filtri di photoshop. Il risultato mi soddisfa abbastanza.  

Di tutte le serie che seguo , quella di The Blacklist è quella che attendo con maggior curiosità.


Il pilot della prima non mi ha convinto molto, ma stasera guarderò il secondo episodio. Diamole ancora una chance.
La seconda mi è piaciuta . L'avventura spaziale USA narrata dal punto di vista delle mogli dei primi astronauti . 
Se il primo uomo americano ad orbitare nello spazio e i suoi colleghi che lo seguiranno, i primi a poggiar piede sulla Luna , sono sempre stati considerati eroi , uomini dal sangue freddo , si può dire lo stesso delle loro   "Penelope". 

Nessun commento:

Posta un commento