Mercoledì scorso sono stati trasmessi gli ultimi 2 episodi di The Mentalist .
Come tutte le cose anche questa serie è finita , sappiamo che anche le cose belle finiscono e per me questa serie è stata molto bella e il " Mentalista" mi mancherà.
Nonostante le ultime 2 stagioni non siano state all'altezza delle prime 5 , la serie si è conclusa in modo coerente con la storia dei 2 protagonisti e con la sensibilità dei loro caratteri.
Molti fans si sono lamentati della mancanza di scene di sesso tra i 2, io invece ho apprezzato ( sono vecchietta e gli ormoni ormai dormono, i giovani invece... ) perché, a mio parere, non sarebbero state adatte ai 2 personaggi , schivi, timidi e riservati.
La loro storia d'amore è nata e cresciuta all'ombra di una grande tragedia e solo quando la caccia a Red John è finita , Jane si è sentito più libero di esternare i suoi sentimenti verso Teresa , prima come grande amicizia e poi molto poi.... ( ha rischiato di perdere Lisbon ) dichiarandosi.
Gli sguardi tra i 2 , i piccoli gesti sono stati eloquenti molto più di banalissime scene di rotolamenti sotto le lenzuola .
Il loro matrimonio è stato .... non mi viene il termine giusto , diciamo come doveva essere il loro matrimonio, non certo una cosa normale.
Bellissima la scena di Lisbon vestita da sposa con la pistola in mano che cattura il serial killer e come Jane gliel 'ha tolta di mano , sostituendola con il bouquet .
La mia fantasia si e' sbizzarrita realizzando alcuni wallpapers :
( 1366 x768 )
( 1366 x 768 )
( 1366 x 768 )
And Happily ever After !
Nessun commento:
Posta un commento