Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 12 gennaio 2013

LIGHT RAY !


I'M VERY PROUD TO PRESENT THE FIRST WALLPAPER MAKE by MY SISTER ELISABETTA:


( 1900 X 1200 ) 

Nei giorni scorsi ho trovato un very nice and easy tutorial che permette di creare effetti colorati molto suggestivi.
Entusiasta mi sono messa subito a fare varie prove fino ad ottenere un lavoro che mi piacesse postare. 
Ebbene , oggi pomeriggio ho insegnato a mia sorella a realizzare questo effetto e Lei "al primo colpo" ne ha ottenuto uno molto bello , semplice ed elegante sia nella forma che nella scelta dei colori ! 
La fortuna dei principianti ? Vedremo se vorrà cimentarsi ancora . A me farebbe molto piacere : )

Nessun commento:

Posta un commento