Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 6 novembre 2011

WALLPAPER TERRA NOVA - CAPTAIN TAYLOR



( 1366 x 771 )




Un uomo "nato" per comandare, ma giusto e che crede fermamente nella possibilità che Terra Nova rappresenti un nuovo inizio per l'umanità e per la terra,  basato sul criterio dello 
 "sviluppo sostenibile ( "http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=C30H8BNm2TuTpAuje4ATtwoT9DYqYvv0Bwufqmxev78vkLQgAEAFQkOa-6Qdg_ZKJhLARyAEBqQJow9jAoSm3PqoEHk_Qc4mc58P2Ip1XaazZXWdubhRbHOt742V0r8WiWg&sig=AOD64_0AWcUZYnKBBpgq1UghlBqWIj9B0g&ved=0CAwQ0Qw&adurl=http://www.eni.com/it_IT/sostenibilita/ambiente/ambiente.html%3FWT.mc_id%3D2011_cpr_142 ) .


Ma qualcuno sembra non credere alle buone intenzioni del capitano e alla funzione di Terra Nova..... 




piuf... mi è andata bene! Non mi hanno impallinato! 



2 commenti:

  1. Good !!Molto bello lo sfondo come un dipinto e l'atmosfera un pò cupa, ma forte che riprende il carattere di Taylor :) Anche secondo me la serie è ben fatta e tiene senza cadere nel banale, e si addice perfettamente alla realtà di oggi ... ci fosse davvero Terranova ..magari con i dinosauri tutti erbivori :)

    RispondiElimina
  2. Infatti , non mi è mai andato giù che i dinosauri si siano estinti ! Pensa non ci sarebbe stata l'umanità !!!! :) Oppure si sarebbe evoluta una specie rettile-intelligente ? Nei racconti e film di sc-fi ne abbiamo visto vari esempi . Ti ricordi in "Star Trek Enterprise" , quell'episodio in cui Trip è rimasto incinto di una aliena - rettile ? La faccia di T'Pol ! Mitica !!!

    RispondiElimina