Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 12 ottobre 2011

WALLPAPER TERRA NOVA : LA GHIANDA E' MIA !!!



( 1280 X 1024 ) 

 Un'altra serie nuova , che ho iniziato a seguire e TERRA NOVA http://www.terranovaitalia.it/
 I pareri , finora letti , sulla serie non sono molto positivi. Il pubblico sopratutto la fascia più giovane, si aspettava effetti speciali strepitosi come quelli del film "Jurassic Park" , e lamentano lentezza e poca azione.
Io che mi inserisco nella fascia adulta degli spettatori, non sono rimasta delusa. La considero una serie da fascia pomeridiana, piacevole, distensiva .
Non si vedono troppi dinosauri e combattimenti sanguinolenti ( cosa per me positiva) ma ci sono i presupposti per una trama intrigante. ( Qual'è il vero scopo di Terra Nova ? Salvare l'umanità o controllare lo svolgersi del tempo e gli avvenimenti ?) .
Per ora la serie mi piace e ho voluto dedicarle un Wall divertente ( almeno spero ) introducendo 2 personaggi simpaticissimi dell'Era Glaciale.  

Nessun commento:

Posta un commento