Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 20 giugno 2011

IL "DIVO" HOUSE !



( 1366 X 768 )

Lo so ! I know ! Sono consapevole ... Mi sono fissata con House, ma capitemi ... il dottor Gregory House è irresistibile !!! Intelligente in modo "stratosferico" !"Trasandatamente" sexy ! Il suo animo è una "landa desolata" tutta da esplorare ! Bastardo , ma solo per difendersi . Insomma il mio tipo .

E io non mi sarei comportata come la Cuddy , avrei cercato di capirlo e non l'avrei sempre rimproverato . Oddio non è che sia una santa, ma ho avuto una esperienza con un tizio abbastanza complesso , che era intelligente , ma non sexy come House e infatti ho sprecato il mio tempo. Ma a voi no frega niente , quindi lasciamo perdere.
Tornando ad House, ogni giorno penso a come si evolverà la sua storia . Ho anche pensato che ritorni in manicomio , Foreman diventa il capo del reparto di Diagnostica, ma solo di fatto. In realtà è House che dal nosocomio continua a risolvere i casi clinici ! 

Che ne dite ? 

1 commento:

  1. Potrebbe essere un risvolto , ma spero che non torni in ospedale ..Magari lo sospendono per un pò , ma forse no dato che non ha fatto nulla che abbia a che fare con i pazienti ...
    Bhe qualdo si sbrigano a dare le nuove puntate !!:)

    RispondiElimina