( 1366 x 768 )
Notizia degli ultimi giorni : la nuova Bond girl è Monica Bellucci 50 primavere.
L'attrice italiana da sempre considerata un sex simbol, è stata scelta per il nuovo film sull'agente segreto meno segreto del mondo conosciuto !
Mi sono sempre chiesta se James Bond fosse il suo vero nome.
Mai capito perché un agente segreto sbandiera ai 4 venti il suo nome e cognome , ripetendolo pure se non si fosse capito ! Come deterrente ? Visto che dopo una scazzottata non ha neppure un livido. Si raddrizza il cravattino e voilà pronto per una notte d'amore !
Ma 007 sta all'agente Palmer (agente segreto nato dalla penna Len Deighton ) interpretato da Michael Caine ) come Cenerentola sta ad Anna Bolena.
Vero che negli ultimi film , interpretati dall'attore Daniel Graig , l'agente 007 quando le prende , come ogni comune mortale , rimane ferito, contuso insomma un pò stropicciato .
Io non ho visti i film interpretati da Graig perché non mi piace l'attore, penso che non abbia la fisicità giusta.
Io sono affezionata a Sean Connery e Pierce Brosnan.
E poi James Bond deve sfilarsi la tuta da sub, dopo aver combattuto con uno squalo gigante, aggiustarsi il cravattino e ordinare una bottiglia di Don Pérignon !
Per quanto riguarda la Bond girl " attempata" la Bellucci fisicamente regge ancora , per quanto riguarda la recitazione .. no problem le Bond Girl non dicono mai troppe battute ! ( speriamo la doppino, OMG ! ha una voce orribile )