Il Blog è una raccolta dei Wallpaper che realizzo con Photoshop, ispirati a vari temi e alle serie tv che seguo, I post contengono anche mie considerazioni e i link dove si possono trovare gli argomenti citati.
la serie mi ha appassionato subito, sia per l'argomento che, sebbene scabroso, è trattato in modo "delicato" ,che per l'interpretazione dell'attrice Tyne Daly , cuore della serie .
Alcune persone ne hanno paura , posso capirle io ho paura delle mucche !
Pochi sanno cavalcarli, io sono tra queste persone.
Solo una volta ho montato all'inglese .
E' stata un'ora interminabile : io credevo di fare una passeggiata all'esterno , invece l'istruttore ci ha fatto girare in fila indiana dentro il paddock e il mio cavallo ha pestato gli zoccoli a quello davanti ( andava più lento di me) che ha manifestato il suo disappunto scalciando e facendo impennare il mio !!! Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non cadere.
Il risultato : ho camminato una giornata con le gambe divaricate e mi sembrava di avere la febbre.
Non ho più avuto occasione di provare a montare, ma vorrei rifarlo , con la monta all'americana ( comoda ) e fare un tranquilla passeggiata lungo un sentiero ombroso.
Vicino a casa mia c'è un maneggio e tante volte mi sono ripromessa di andare a visitarlo... ma penso che questa estate sarà la volta buona , certo prima devo superare questo periodo: mio padre domani di ricovera per essere operato.
Lui è sempre di buon umore e aiuta me ad essere meno agitata. Ho un super-papà !
Nella cantina di un palazzone tutti i gattini senza padrone organizzarono una riunione per precisare la situazione.
Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, si unirono compatti, in fila per sei col resto di due, coi baffi allineati, in fila per sei col resto di due, le code attorcigliate, in fila per sei col resto di due.
Sei per sette quarantadue, più due quarantaquattro!
Loro chiedevano a tutti i bambini, che sono amici di tutti i gattini, un pasto al giorno e all'occasione, poter dormire sulle poltrone!
Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, si unirono compatti, in fila per sei col resto di due, coi baffi allineati, in fila per sei col resto di due, le code attorcigliate, in fila per sei col resto di due.
Sei per sette quarantadue, più due quarantaquattro!
Naturalmente tutti i bambini, tutte le code potevan tirare, ogni momento e a loro piacere con tutti i gatti giocherellare.
Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due si unirono compatti, in fila per sei col resto di due, coi baffi allineati, in fila per sei col resto di due, le code attorcigliate, in fila per sei col resto di due.
Sei per sette quarantadue, più due quarantaquattro!
Quando alla fine della riunione fu definita la situazione andò in giardino tutto il plotone di quei gattini senza padrone.
Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, marciarono compatti in fila per sei col resto di due coi baffi allineati, in fila per sei col resto di due, le code dritte dritte, in fila per sei col resto di due.
Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, marciarono compatti, in fila per sei col resto di due, coi baffi allineati, in fila per sei col resto di due, le code dritte dritte, in fila per sei col resto di due,
col resto di due.
Dedicato al mio Micione e a tutti i bambini " amici dei gattini" !